Cecilia Rodriguez dichiara : “Voglio un figlio con Ignazio Moser e…”

mercoledì, 17/10/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Cecilia Rodriguez dichiara : “Voglio un figlio con Ignazio Moser e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Cecilia Rodriguez e al suo fidanzato Ignazio Moser.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da ormai qualche mese, convivono a Milano insieme alla cagnolina di Cecilia, “Aspirina“.

In questo momento sono molto impegnati con il lavoro e quando hanno qualche giorno libero, lo trascorrono insieme viaggiando e visitando nuovi posti.

Intanto al settimanale “Chi” rivelano :

“…Ignazio è un ragazzo responsabile, con le spalle larghe, che sa ascoltare ed è molto attento a chi ha vicino, ci tiene alla felicità degli altri e per me questo è fondamentale. Dopo un anno posso dirlo: Cecilia è la ragazza più dolce, pura, altruista che potessi conoscere. E’ una persona che vive prendendosi cura delle persone che ama. Non è possibile che, dopo tutto questo tempo, sia ancora io la cattiva e che si debba per forza parlare di me. E’ ora di voltare pagina. Sono una che si lascia trasportare dai sentimenti, lo avete visto, e quello che provavo per Ignazio era più grande di me. La paura era che, una volta usciti, non sarebbe stato più così, potevo rimanere “fregata”. Ero convinto che sarebbe durata, altrimenti non avrei fatto il casino che ho fatto. Con Cecilia ho visto qualcosa in più rispetto ai rapporti passati, ho trovato tante cose che prima non avevo, lei ha saputo conquistarmi. Sento che sto investendo in un progetto che farà parte della mia vita per tanto tempo. Con Francesco Monte ho trascorso quattro anni intensi, ma al Gf Vip ho capito che non avrei più voluto fare quella vita perché non mi faceva bene. Non avevo paura di rimanere da sola e sapevo cosa non volevo. Ignazio è stata una conferma, perché cercavo uno come lui. Il matrimonio non è una cosa che sogno: mi piaceva da bambina, ora non ci credo più. Penso, invece, a un figlio, perché Ignazio è la persona giusta con cui farlo. Non subito, prima facciamo i fidanzatini. Francesco è una persona alla quale ho voluto bene e mi dispiace se soffre, ma penso che questo momento gli servirà per chiarirsi le idee e voltare pagina. Io credo nel suo dolore, perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, perché sono una persona buona ma mi ha perso anche per le sue responsabilità. Ci siamo persi…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Cecilia ed Ignazio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.