Federico Rubini scrive : “Mai giudicare un libro dalla copertina e…”

sabato, 20/10/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Federico Rubini scrive : “Mai giudicare un libro dalla copertina e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Federico Rubini, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Teresa Langella.

Nella puntata del Trono Classico, andata in onda giovedì, in studio è tornata Karina Cascella per portare una segnalazione proprio su Federico.

Lei in studio ha portato tutte le conversazioni avvenute tra Federico e la sua amica in cui più volte è stato scritto che lui aveva voglia di vederla e addirittura Karina ha raccontato anche che, durante la conoscenza con Teresa, lui ha avuto dei rapporti intimi con questa ragazza.

Ovviamente dire che Teresa ci è rimasta male è poco, infatti davanti a Karina e a Federico, Teresa ha voluto chiamare la ragazza in questione. Lei nuovamente le ha raccontato tutto e Teresa ha deciso di eliminarlo direttamente.

Dopo la messa in onda della puntata, Federico decide nuovamente di andare a parlare con Teresa ed insieme fanno la video chiamata con questa ragazza. Lei per l’ennesima volta racconta il tutto e qui anche Federico ha detto la sua. Poi hanno parlato, si sono abbracciati, si sono salutati e lei gli ha detto che aveva bisogno del tempo per decidere.

Nella puntata andata in onda ieri, Teresa ha detto a Federico di volerlo eliminare definitivamente perchè non vuole cominciare una conoscenza già con dei “problemi”. Discutono e lui esce dallo studio.

Intanto su Instagram, scrive :

 

Sarà un messaggio per Teresa? E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.