Francesco Monte su Teresanna Pugliese dichiara : “Dire che ero innamorato è un parolone e…” Intanto Teresanna risponde dicendo che…

domenica, 07/10/2018 15:43 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Monte su Teresanna Pugliese dichiara : “Dire che ero innamorato è un parolone e…” Intanto Teresanna risponde dicendo che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola Dei Famosi ed attuale inquilino del Grande Fratello Vip.

Dopo la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, piano piano sta andando avanti ed ha accettato questa nuova esperienza per mettere finalmente un punto di chiusura definitivo al passato.

In casa, parlando con i ragazzi, ha parlato un pò del suo passato e del suo percorso a Uomini e Donne e su Teresanna ha dichiarato :

“…Già dal corteggiamento è andato bene, è uscito il percorso, la mia persona. Non sono stato scelto, poi ho fatto il trono e il trono andò bene. Ho scelto una persona, siamo andati fuori, siamo stati insieme 7/8 mesi. Innamorato è un parolone. Ero preso. Poi ci siamo resi conto di non essere compatibili. Lei si chiama Teresanna. Era tosta, forte. Ora ha avuto un bambino…”

Ovviamente poi, Teresanna Pugliese, è stata ospite oggi a “Domenica Live” ed ha dichiarato :

Guarda il Video

 

Guarda il Video

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.