Giada Giovanelli dichiara : “Grazie a “Temptation Island” ho realizzato che il mio grande desiderio era quello di allargare la famiglia con Francesco Branco e…”

domenica, 14/10/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giada Giovanelli dichiara : “Grazie a “Temptation Island” ho realizzato che il mio grande desiderio era quello di allargare la famiglia con Francesco Branco e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giada Giovanelli, fidanzata di Francesco Branco.

Li abbiamo conosciuti nell’ultima edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo alcuni anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore perchè Francesco era molto ma molto geloso di Giada e lei non ce la faceva più.Si sono trasferiti in una casa più grande e presto vogliono allargare la famiglia.

Al magazine di Uomini e Donne dichiara :

“…Prima litigavamo molto, adesso litighiamo un po’ meno anche se caratterialmente siamo due persone che difficilmente riescono a soprassedere, a far finta di nulla. Cerco di controllarmi per non risultare la persona di sempre. Di base siamo due persone che si scontrano facilmente e molto spesso per nulla d’importante. Francesco era molto geloso e ho sempre pensato che il solo sapermi circondata da single, potesse farlo star male. Mi sbagliavo, è stato in grado di controllarsi. La nostra era una situazione particolare. Io ero certa dei sentimenti che provavamo reciprocamente, ma c’è stato un periodo in cui anche solo averlo vicino m’infastidiva, mi rendeva nervosa. Durante tutto il programma ho avuto la certezza che il nostro fosse un amore vero ma, nello stesso tempo, nutrivo la paura che qualsiasi cosa potesse rovinare il nostro rapporto a tal punto da dover mettere la parola fine. Abbiamo comprato una casa nuova. Grazie a Temptation ho realizzato che il mio grande desiderio era quello di allargare la famiglia. Il mio istinto materno si è fatto molto chiaro e preciso. Mi piacerebbe avere due gemelli. Litigare. Per noi litigare è la maniera giusta per sfogarsi e confrontarci. Oggi litighiamo per cose stupide, il colore delle piastrelle del bagno o il mobile da mettere all’ingresso…”

E a voi piacciono Giada e Francesco? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.