Ginevra Pisani e la sua risposta a chi le dice che assomiglia a Sonia Lorenzini : ”Mi sento offesa e…”

mercoledì, 31/10/2018 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Ginevra Pisani e la sua risposta a chi le dice che assomiglia a Sonia Lorenzini : ”Mi sento offesa e…”

Non ho mai parlato molto di Ginevra Pisani perché onestamente ritengo che è sempre stata una ragazza determinata, affascinata dal mondo che ha conosciuto dopo il programma, sicuramente, ma che si è sempre tenuta ben lontana dal gossip spicciolo, tutelando in primis la sua storia d’amore con Claudio D’Angelo.

Parlo di lei in quest’articolo, però, perché ci avete segnalato una risposta pungente di Ginevra, rivolta a chi le ha suggerito una somiglianza con Sonia Lorenzini.

Come ricorderete, Ginevra e Sonia, si sono contese Claudio per alcuni mesi, fino a quando la Lorenzini, alla ricerca di un amore folle ha deciso di abbandonare il suo percorso come corteggiatrice. Tuttavia, tra le due, nonostante poi Ginevra sia diventata la fidanzata del tronista, non c’è mai stata occasione di un chiarimento, ameno pubblico, e non c’è mai stata troppa simpatia. Ad ogni modo, una nostra utente che ringraziamo, ci ha fatto notare un commento di Ginevra in cui a chi le faceva notare una somiglianza con Sonia, ha risposto : “Mi sento offesa”. Chi si è accorto di questo commento, ha suggerito a Ginevra di assumere un atteggiamento di maturità nei confronti dell’ex rivale, dal momento che è passato il tempo in cui le due si contendevano Claudio.

Ora, al di là di tutto, e posto che io ho simpatia per entrambe e mi piacciono molto per come gestiscono la loro vita e il loro privato, la cosa che mi rende più perplessa è un’altra. Ma chi scrive a Ginevra che somiglia a Sonia, sapendo della poca stima reciproca, ma che può mai aspettarsi come risposta? Ok che a volte è opportuno ricorrere alla giusta dose di diplomazia, evitando anche a volte di rispondere e di cadere nel tranello della provocazione, ma è ovvio che se risponde, la risposta più ovvia è quella. Non è che invece determinati commenti vengono fatti proprio per scatenare la polemica? Ad ogni modo ecco la foto del commento di Ginevra :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.