Giovanni Masiero contro Andrea Cerioli

giovedì, 11/10/2018 20:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giovanni Masiero contro Andrea Cerioli

Dedichiamo questo articolo a Giovanni Masiero, marito di Francesca Rocco e ad Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, ex inquilino del Grande Fratello ed ex tentatore di Temptation Island Vip.

Ieri, su Canale 5, è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip e abbiamo visto il confronto tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Lei si è avvicinata molto ad Andrea Cerioli e la chimica tra i due era così palpabile, che in molti hanno ipotizzato che stesse nascendo qualcosa. Alla fine abbiamo visto che non è stato così, ma la complicità tra Andrea ed Alessandra non deve essere passata inosservata ad Andrea Zenga, che ha comunque deciso di concludere la sua relazione. In molti hanno apprezzato molto il comportamento di Cerioli, il quale ha veramente assolto il suo compito di tentatore ed è stato in grado di far capitolare la bella Alessandra. Potremmo definirla abilità, ma Giovanni Masiero non è dello stesso avviso. L’ex concorrente del Grande Fratello, attraverso delle storie Instagram ha voluto mettere in guardia tutti coloro che in Andrea hanno visto un ragazzo sveglio e sicuro di sé, affermando che dietro questa facciata, c’è in realtà una persona senza scrupoli e con poco rispetto per chi gli sta accanto. Secondo voi le parole di Giovanni fanno riferimento a qualche episodio recente? Oppure si tratta solo di dissapori risalenti al periodo della loro convivenza nella casa più spiata d’Italia?

Ecco le sue parole :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.