Giulia De Lellis ha iniziato una nuova frequentazione? Ecco gli indizi che lo lascerebbero presagire

martedì, 02/10/2018 19:49 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis ha iniziato una nuova frequentazione? Ecco gli indizi che lo lascerebbero presagire

Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio uno di quei personaggi la cui popolarità sembra resistere con il passare del tempo, nonostante la sua partecipazione a Uomini e Donne sia ormai un ricordo lontano.

La sua vita, lavorativa e sentimentale, continua ad appassionare chi la segue, e proprio i suoi fan più attenti hanno cominciato a notare delle coincidenze che lascerebbero pensare che la bella Giulietta abbia preso a frequentare un altro ragazzo.

Non è stato facile, soprattutto per i più fedeli della coppia, accettare la sua rottura con Andrea Damante, ma se lei è davvero pronta a voltare pagina, allora lo saremo anche noi. Ad ogni modo, il giovane che è stato accostato all’immagine di Giulia sembrerebbe essere Cristiano Iovino, ex di Sabrina Ghio.

I due, lui e Giulia, hanno condiviso immagini che lascerebbero pensare che fossero insieme quando le hanno scattate e  da qui il sospetto di una vicinanza che potrebbe anche essere solo in amicizia. Voi cosa ne pensate? Ecco le foto in questione :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.