Giulia De Lellis racconta : “Con Andrea Damante non c’è e non ci sarà alcun ritorno di fiamma mentre con Cristiano Iovino…”

lunedì, 22/10/2018 16:00 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante.

Da ormai alcuni mesi i due si sono lasciati definitivamente visto che ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Da qualche settimana invece, sembra che la bella romana abbia ritrovato la serenità accanto a Cristiano Iovino, anche se per il momento Giulia, non ha confermato nessuna nuova relazione.

Qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista a Gianluca Veneziani e racconta :

“…Può sembrare strano dirlo, ma dietro c’è un lavoro faticoso. Da sola non potrei mai farcela. Devo dire grazie al team di professionisti della Newco che mi sta accompagnando nell’esperienza americana, permettendomi di promuovere brand italiani e stranieri. Tutto dipende da un grande lavoro di squadra, cui concorrono fotografi, agenti e naturalmente coloro che mi seguono. Non c’è una cifra fissa per ogni foto, ci sono dei pacchetti che prevedono collaborazioni a lungo termine. Mi fa piacere essere considerata una delle più ambite, ma credimi, sono ancora lontana da quelle cifre. Non l’ho assaggiata, immagino sia di ottima qualità. Io personalmente non spenderei mai 8 euro per una bottiglia d’acqua perché non posso permettermelo. Né lancerò mai una mia linea di “acqua De Lellis“, o promuoverò un marchio di alcolici, dato che sono astemia. Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv. Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo. C’era un gruppo incredibile e un’intesa reale tra i concorrenti.  Si sono creati dei rapporti che sono durati anche dopo, come il mio con Ivana Mrazova. Quest’anno non sto guardando il programma e non posso esprimere un giudizio, ma immagino che, se gli ascolti non vanno benissimo, probabilmente mancano rapporti umani o non si stanno creando storie d’amore. A Natale promuoverò per Bikini Lovers una nuova collezione di bikini, estremamente fighi. Sempre più persone trascorrono le vacanze natalizie in posti caldi, sarà una linea pensata per loro con qualche sorpresa. E poi continuo la collaborazione con Blumarine e Smashbox, casa internazionale di cosmetici. Insomma sono un’ambasciatrice esclusiva del made in Italy, anche se è gratificante promuovere brand italiani…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito