Giulia De Lellis, tra critiche ed elogi, rimane sempre l’influencer più richiesta del momento

lunedì, 22/10/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis, tra critiche ed elogi, rimane sempre l’influencer più richiesta del momento

In questo articolo di oggi vi parleremo di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

L’abbiamo conosciuta quando è andata a corteggiare Andrea Damante che in quell’edizione era sul trono.

Ragazza decisa che con il suo carattere combattente ha conquistato in primis l’amore del pubblico e poi l’amore di Andrea, tanto da uscirne dal programma insieme e subito andare a convivere a Verona.

La loro storia è durata quasi due anni ed è stata una delle love story più seguite dai fans della coppia. Hanno condiviso momenti magici, lavori, serate e tanta quotidianità in modo da rendere sempre partecipi i fans della loro vita.

Ad oggi, la loro storia è finita e Giulia pian piano sta riprendendo in mano la sua vita. Oggi a tutti gli effetti, è diventata un’influencer e consiglia a tutte le sue fans, come truccarsi in base agli eventi durante la giornata, continua a fare serate nelle discoteche ed aiuta la mamma con l’azienda “Solwearswomen“, che si occupa di abiti realizzati interamente a mano.

Sabato pomeriggio, Giulia è stata ospite all’evento Smashbox alla profumeria Douglas a Milano, come testimonial. Folla di gente per la romana, intervenuta per l’occasione tanto da essere circondata da bodyguard che l’hanno protetta fino al suo arrivo al negozio.

Molte sono state le persone che hanno criticato il modo in cui Giulia è stata protetta da questo mare di folla con cui è stata accolta all’evento, come se fosse stata una vera star mondiale.

In seguito, vi alleghiamo il video per darvi l’idea di cos’è successo :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.