Habemus Giulia: finalmente svelata l’identità della corteggiatrice contesa da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

lunedì, 08/10/2018 12:52 da talpa Commenti disabilitati su Habemus Giulia: finalmente svelata l’identità della corteggiatrice contesa da Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Finalmente, dopo un tempo che sembrava infinito, siamo riusciti a scoprire l’identità della ragazza contesa da Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Di chi si tratta? Di Giulia Cavaglia, classe 1995. La giovane corteggiatrice che sembra aver suscitato sin da subito l’interessa di Lorenzo, da un paio di puntate sembra aver colpito anche Luigi, che non si è fermato dinanzi al fatto che quest’ultima avesse già intrapreso una conoscenza con il suo collega di trono, e ha deciso di portarla fuori. Premesso che per me in amore e in Guerra tutto è concesso e considerando che Giulia non è ancora la fidanzata di Lorenzo, non ci trovo assolutamente niente di male nel fatto che Luigi voglia conoscerla, a patto però che lo faccia per interesse reale e non per creare triangoli appetibili.

 

Detto ciò, il mio dubbio più grande riguarda proprio questa Giulietta, che se prima era stata sicura di voler corteggiare solo Lorenzo, ora ha deciso di conoscere anche Luigi. Giulietta, sappi che hai tutto il mio appoggio e la mia stima per aver deciso di corteggiare un tipino come Lorenzo che non è per niente facile, ma non provare a prenderlo in giro perché altrimenti è la fine! Chi mi conosce sa che il mio affetto per Lorenzo è leggenda e sa anche quanto sia importante per me che lui trovi la ragazza giusta, quindi: tiratela, rendigliela difficile, non essere scontata, fallo dannare (perché è quello che vuole), ma non prenderlo in giro. Un bacio dalla vostra J.K Rowling mamma chioccia preferita. Il mio cuore è vostro, prima di Lorenzo, lo sapete, e poi vostro. Intanto vi lascio le foto di Giulia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.