Karina Cascella difende Giulia De Lellis : “Se fosse stato per Giulia e per come vede lei l’amore tra lei ed Andrea Damante non sarebbe mai finita, ma…”

giovedì, 18/10/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Karina Cascella difende Giulia De Lellis : “Se fosse stato per Giulia e per come vede lei l’amore tra lei ed Andrea Damante non sarebbe mai finita, ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Karina Cascella, ex opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sono passati tanti anni da quando lei ha lasciato il suo ruolo nel format ideato e condotto dalla De Filippi, ma è rimasta comunque legata a quell’ambiente che le ha permesso di acquistare una certa notorietà e al quale riserva sempre parole di gratitudine.

Oltre ad avere un legame ancora solito con il programma, ma soprattutto con chi ci lavora, Karina continua a seguire in maniera appassionata ancora tutte le vicende che si sviluppano al suo interno e ovviamente non si risparmia dal dire la sua su ciò che vede.

Su Giulia, ad esempio, l’ex opinionista ha mutato il suo pensiero nel corso del tempo. Se all’inizio era convinta che Giulia fosse una persona vuota e priva di contenuti, dopo averla vista al Gf Vip, è diventata una sua sostenitrice e non ha mai smesso di ricordarlo, riservandole pensieri di apprezzamento pubblici. Infatti, ora che è venuta a conoscenza del fatto che Giulia De Lellis, dopo essersi lasciata con Andrea Damante, ha iniziato a frequentare Cristiano Iovinonon ha esitato a difenderla dai commenti negativi che riterrebbero prematura la scelta di Giulia di rimettersi emotivamente in campo.

A chi giudica negativamente le scelte di Giulia, lei dice :

“…E come si permettono a criticarla? E perchè mai dovrebbero? Ma menomale che decide di guardare avanti a vent’anni! Ma pensa te… La gente che la critica non sta bene. Anche perchè vorrei ricordare a tutti questi qui che se fosse stato per Giulia e per come vede lei l’amore tra lei e Damante non sarebbe mai finita!…”

E voi cosa ne pensate di queste parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.