L’ex di Giulia Cavaglia comincia a seguire Raffaella Mennoia e Claudio Leotta : novità in arrivo?

martedì, 09/10/2018 16:24 da talpa Commenti disabilitati su L’ex di Giulia Cavaglia comincia a seguire Raffaella Mennoia e Claudio Leotta : novità in arrivo?

Come vi abbiamo già scritto, la scoperta dell’identità di Giulia Cavaglia, la ragazza che ha catalizzato l’attenzione di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, ha portato a tutta una serie di rivelazioni che ci hanno indotto a pensare che forse è per questo che non riuscivamo a trovarla. (iupp)

Nel giro di 24 ore abbiamo ricevuto più segnalazioni sul suo conto che su chiunque altro e il fatto che spesso, queste segnalazioni coincidano o si assomiglino, ci porta a ritenerle plausibili e verosimili, ma non infallibili. Detto ciò, una nostra utente ci ha fatto notare un dettaglio che di per sè è irrilevante, ma che inserito nel giusto contesto, getta una luce su tutto ciò che sta venendo fuori sul conto della bella corteggiatrice di Torino.

Come avrete sicuramente letto nei nostri articoli, vi avevamo già detto che c’erano delle incongruenze nel discorso di Giulia, che sebbene avesse affermato di essersi lasciata con il suo ex fidanzato ben tre mesi fa, in realtà la presenza di alcune foto sul suo profilo Instagram e su quello del ragazzo in questione dimostrano altro e cioè che la loro rottura potrebbe essere più recente. A questo si sono aggiunte le segnalazioni di alcune persone che asserendo di conoscere Giulia, hanno confermato i nostri sospetti e ci hanno anche spiegato e raccontato l’ambizione di lei e la sua voglia di diventare famosa.

Dobbiamo credere a tutto ciò? Io penso che debba essere concessa anche a lei la possibilità di parlare e di dire la sua al riguardo. Sta di fatto che però l’ex fidanzato di Giulia, proprio oggi ha cominciato a seguire sia Raffaella Mennoia che Claudio Leotta. Il motivo? Vorrà forse dire la sua in merito? Voi cosa ne pensate: è stato un gesto casuale il suo? Oppure ha qualcosa da raccontare? Ad ogni modo a questo vi aggiungiamo anche gli screen di un’email che ci hanno inviato e che riguarda sempre la storia di Giulia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.