Luca Onestini racconta : “Ivana Mrazova è l’amore della mia vita e…”

sabato, 27/10/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Luca Onestini racconta : “Ivana Mrazova è l’amore della mia vita e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Ivana Mrazova.

La loro storia procede a gonfie vele. Da più di un anno, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia, ogni giorno il loro sentimento è sempre un crescendo. Luca ormai ha preso casa a Milano e convivono lì anche se lei ogni tanto torna nella casa che ha condiviso per tanti anni con la sua migliore amica Linda, sempre a Milano.

Alla rivista “Spy” racconta :

“…Quando abbiamo indossato quegli abiti da sposi, ci siamo guardati e abbiamo pensato: ‘Questa è una magia!’. Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me. Da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza. In questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare. Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio. Da quando stiamo insieme, non ricordo momenti neri. Quando mi spengo io, si accende lei. E viceversa. È l’amore della mia vita. Quell’amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato e per questo ringrazio il Gf Vip. Come immagino le nostre nozze? Nella mia Bologna. Ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo paese, la Repubblica Ceca. E rigorosamente in abito bianco. Apprezzo molto il percorso di Walter Nudo, mentre vedo poca spontaneità e molta attenzione a quello che succede fuori negli altri. Francesco Monte e Giulia Salemi si sono paragonati a me e Ivana, ma non hanno nulla di vero rispetto alla nostra storia. Francesco lo ha chiarito nell’ultima puntata. E comunque della Salemi non parlo perché sarebbe come sparare sulla croce rossa…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.