Martina Sebastiani a “Non Succederà Più” su “Radio Radio” dichiara : “E’ ovvio che mi ha dato fastidio la partecipazione di Andrea Dal Corso, ma…”

domenica, 07/10/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Martina Sebastiani a “Non Succederà Più” su “Radio Radio” dichiara : “E’ ovvio che mi ha dato fastidio la partecipazione di Andrea Dal Corso, ma…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Martina Sebastiani, ex fidanzata di Gianpaolo Quarta.

Dopo alcuni anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore partecipando al reality “Temptation Island”.

Sappiamo tutti com’è andata a finire la loro storia e ad oggi, sono felicemente single entrambi e stanno bene.

Ieri Martina è stata ospite da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” su “Radio Radio” e ha dichiarato :

“…Tra me e Andrea Dal Corso non è andata perché quando usciti dal programma abbiamo vissuto quella realtà in maniera scombussolata. Io che sono una persona normale mi sono ritrovata nell’occhio del ciclone per qualsiasi cosa facevo. Ci siamo presi un attimo per capire e quell’attimo è rimasto, portando alla fine della conoscenza. Poi lui ha deciso di andare a conoscere Mara. Se lei era davvero interessata, ha fatto bene. Io al posto suo, che dice di volere una famiglia, non sarei andata a chiamare un ragazzo che fino a un mese prima, nonostante non ci sia stato questo grande amore, si è frequentato con una persona. Tu stai chiamando una persona che fino a poco fa era impegnato in un altro percorso. E’ ovvio che mi ha dato fastidio. Sarei falsa a dire il contrario, sennò avrei finto. Noi non ci sentiamo più da quando ha iniziato questo percorso. Ma non sono gelosa. Non ho visto negli occhi di Andrea un coinvolgimento. Non è andato lì per visibilità. Se l’avesse voluta avrebbe accettato il trono. Non ha scelto lui di andare lì, lui è stato chiamato. Accettare è stata anche una questione di galanteria. Non rinnego nulla di quello che è successo. So che baciando Andrea sono andata incontro a critiche, ma io rifarei tutto quello che ho fatto, non mi pento di nulla. L’ultima settimana con lui ho vissuto emozioni molto forti, non le rinnego. Alla fine è un reality e bisogna essere se stessi. Avrei potuto fingere e andare via prima, ma sono stata me stessa. Oggi chi mi ama, mi ama per quello che sono. Io e Gianpaolo ci saremmo lasciati comunque, a prescindere da Andrea. Lui se ne è uscito con il bigliettino, ma giustamente anche Filippo al falò gli ha detto: “Ma che senso ha un bigliettino che hai scritto prima di partire? Allora non partecipavate e risolvevate i vostri problemi”. Poi, il nostro problema principale era la convivenza, se lui manco voleva convivere come poteva volermi sposare. Non c’era più amore. Il problema è stato accettarlo, anche prima di partecipare non riuscivo ad accettarlo. Tre giorni prima della puntata ci siamo sentiti in maniera civile e cordiale, non ha senso venire in puntata e attaccarmi. O vuoi fare spettacolo o sei fuori di testa! Tra di noi tre giorni primi era tutto ok, perché non me l’ha detto al telefono? Ha aspettato di venire a Uomini e Donne per dirmelo? Mi ha dato molto fastidio, non sopporto queste falsità. L’ho trovato incoerente e opportunista. Anche le ultime foto che ha pubblicato su Instagram non so se sono una provocazione, perché non avrebbero senso…”

Ecco il video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.