Matrimonio in crisi per l’ex tronista di Uomini e Donne?

giovedì, 11/10/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Matrimonio in crisi per l’ex tronista di Uomini e Donne?

Dedichiamo questo articolo di oggi a Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne.

La sua storia d’amore con Mario De Felice è finita molti anni fa. Da qualche anno, aveva ritrovato la sua felicità accanto a Luca Cicia.

Innamorati e felicissimi più che mai, dopo qualche mese di fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze con una bellissima cerimonia curata nei minimi dettagli.

Dopo il matrimonio, la loro vita è cambiata visto che è arrivata la piccola Annachiara.

Ad oggi però, qualcosa sembra non andare bene, visto che Ramona aveva pubblicato delle storia poco carine riguardante la sua storia. Poi però, le ha immediatamente cancellate.

Al portale BitchyF.it dichiara :

“…Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo. Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare. Lui sta pagando per il suo errore e non ha fatto nulla per recuperare la famiglia. Sono proprio stanca ed è più di un mese che sopporto… non abbiate mai paura di lasciare una persona se non ha pensato a voi e ai vostri figli… si è lasciato influenzare tantissimo! Sto male e non è facile ma passerà e mi riprenderò…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? Cosa sarà successo? Tradimento? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.