Nilufar Addati, a chi pensa che lei e Giordano Mazzocchi sono in crisi, risponde così…

domenica, 28/10/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nilufar Addati, a chi pensa che lei e Giordano Mazzocchi sono in crisi, risponde così…

 

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzata di Giordano Mazzocchi.

Dopo quattro mesi di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore partecipando al programma Temptation Island perchè Giordano voleva riprovare ad acquistare al 100% la fiducia di Nilufar, dopo tutto quello che è successo con Stefano Guglielmini e Nilufar voleva smorzare un pò la gelosia nei suoi confronti.

Il loro percorso nel programma è stato molto tranquillo anche se molte sono state le volte che Giordano si è arrabbiato con Nilufar perchè lei parlava sempre con Nicolò Ferrari anche delle mancanze che aveva con Giordano.

Arrivati al falò finale, hanno discusso molto ma il sentimento che li legava era molto forte e così sono usciti dal programma insieme più felici ed innamorati di prima.

A distanza di qualche mese, hanno ritrovato la loro serenità e stanno molto bene. Stanno un pò ad Avezzano a casa di lui e un pò a Napoli da lei infatti oggi Giordano, dopo la serata di ieri, andrà da lei.

Ovviamente però, ci sono persone che ogni giorno mettono in dubbio la loro relazione o si inventano crisi che non ci sono e lei risponde così :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.