Pietro Tartaglione e la sua querelle con Nicola Panico: ecco cosa è successo

sabato, 20/10/2018 00:10 da talpa Commenti disabilitati su Pietro Tartaglione e la sua querelle con Nicola Panico: ecco cosa è successo

Sembra di assistere ad una vicenda che non ha mai un epilogo e che non riesce ad avviarsi verso il giusto finale, eppure ci ritroviamo qui a parlare di nuovo di qualcosa che riguarda il passato.

Come ricorderete, qualche settimana fa, Nicola Panico ha deciso di raccontare tutta la verità sulla sua relazione con Sara Affi Fella. Relazione che poi abbiamo scoperto non essere mai terminata, durante il trono e anche nei mesi seguenti.

Ovviamente il racconto di Nicola ha sconvolto il web che ha riservato i peggiori insulti all’ex tronista che si è preso gioco non solo del pubblico, ma dei sentimenti di chi per 7 mesi l’ha corteggiata.

La vicenda ha sconvolto anche i volti noti del programma, che hanno commentato la vicenda in maniera più o meno colorita, imputando l’uno o l’altra e cercando di giustificare lei o lui. Pietro Tartaglione, ad esempio, è stato uno dei pochi che è andato contro corrente e che anziché rivolgere il suo sdegno nei confronti di Sara, si è concentrato su Nicola, definendolo poco uomo. Nicola a distanza di un mese è venuto a conoscenza dei commenti di Pietro e ha provato a risolvere così la questione.

Ecco i video e le foto della vicenda :

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.