Raffaella Mennoia e il messaggio che manda in tilt i fan: e se non fosse quello che sembra?

martedì, 30/10/2018 18:33 da talpa Commenti disabilitati su Raffaella Mennoia e il messaggio che manda in tilt i fan: e se non fosse quello che sembra?

Allora, questo articolo è mirato soprattutto a placare l’ansia e il terrore che ha cominciato ad espandersi tra gli animi dei più appassionati al programma di Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia, pochi minuti fa ha pubblicato una storia in cui si vede la schermata classica che elenca tutti i tronisti, i cui nomi sono accompagnati dalla classica frase “sceglieranno la persona che potrebbe essere la compagna della loro vita”.

La prima cosa che si nota dall’immagine pubblicata da Raffaella è che ci sono delle new entry nel programma. Si tratta proprio di Andrea Cerioli e di Ivan Gonzalez (perdonateci la chiaroveggenza) che da questo momento si metteranno in gioco per trovare l’amore. Ma attenzione! C’è un’altra cosa che non è sfuggita  ai telespettatori che subito sono andati nel panico e hanno cominciato ad urlare per le strade con le maschere d’ossigeno ben collegate: Dove sono finiti Lorenzo e Luigi? Come mai non sono elencati nei nomi dei tronisti, ma accanto dei nuovi c’è solo quello di Teresa Langella?

L’intuizione potrebbe essere lampante, oppure no. Non è che forse la redazione ha deciso di dividere il trono classico in due parti? In una in cui vedremo le vicende di Lorenzo e Luigi e un’altra in cui vedremo le avventure di Ivan, Teresa e Andrea? Placate le vostre ansie, nessuno ha abbandonato il trono, nessuno vi toglierà Luigi dalla sedia rossa e nessuno ha rapito Lorenzo spedendolo agli Umpa Lumpa! Si tratta, forse, solo di una scelta di tempo, visto che sarebbe impossibile dare la giusta attenzione in ogni puntata a 6 tronisti. Tra l’altro questo metterebbe a dura prova la mia memoria, che è forte ma non infallibile! Ecco la foto della Mennoia:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.