Riccardo Gismondi risponde alle domande dei fans e racconta che…

martedì, 02/10/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Riccardo Gismondi risponde alle domande dei fans e racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Camilla Mangiapelo non possiamo dirvi nulla, ultimamente sono stati avvistati insieme varie volte solo che, non convivono più.

In questi giorni è sempre in giro a fare nuove esperienze ma come dice sempre lui : “casa resta casa“!

Riccardo, risponde ad alcune domande dei fans e racconta :

“…Ho passato giorni, mesi, anni, convinto che non pensare alle conseguenze prima di agire fosse la scelta migliore. Finché un giorno una telefonata divenne una condanna, facendomi capire che mentre ero impegnato a combattere contro i mulini a vento il cancro era arrivato a bussare alla porta di casa mia, chiedendo della donna più importante. In quel momento ho capito che non è importante prendere la decisione giusta o sbagliata, ma è importante esserci quando serve per le persone giuste. Diventa l’adulto di cui avevi bisogno quando eri bambino. Ho pensato spesso di emigrare, un paio di volte ho anche provato. Ma poi alla fine Casa resta Casa. Casa che per me non è solo un luogo, ma uno stato emotivo…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.