Sara Affi Fella rompe il silenzio: ecco cosa ci ha raccontato l’ex tronista

mercoledì, 17/10/2018 00:06 da talpa Commenti disabilitati su Sara Affi Fella rompe il silenzio: ecco cosa ci ha raccontato l’ex tronista

Ovviamente non è mai facile riaprire il capitolo Sara Affi Fella e questo per svariati motivi. In primis, ci teniamo ad affrontare la questione con la dovuta cautela perché quella di Sara è ancora una vicenda che scotta. L’ex tronista, con il suo atteggiamento ha indubbiamente deluso il pubblico che per sette mesi l’ha seguita ed apprezzata, ma ciò che risulta ancora più evidente, è la rabbia che gli appassionati di Uomini e Donne hanno nei suoi confronti dal momento che non c’è mai stata un’ammissione spontanea da parte di lei, ma una costrizione, forse.

A distanza di quasi un mese, Sara però ha voglia di dire la sua, che ovviamente non potrà differire moltissimo dalla versione di Nicola Panico (altrimenti avrebbe parlato per tempo), ma sicuramente ciò che avrà da dire sarà impreziosito da dettagli che noi non conosciamo e che forse riusciranno a mettere tutti i tasselli a posto. Infatti, animata da una nuova forza, Sara ha deciso di contattarci e di chiederci di divulgare un messaggio : in questo momento l’ex tronista non ha la possibilità di parlare della vicenda che l’ha resa protagonista, poiché il tutto è ancora disciplinato dai legali della ragazza, che in qualche modo stanno proteggendo la sua immagine; ma quando avrà la facoltà di farlo, sarà nostra premura darle l’occasione di esprimersi in un modo che concorderemo poi insieme.

Perché ha voglia di parlare? Forse perché nonostante ciò che è accaduto, ci sono cose che noi non sappiamo e che è giusto che vengano fuori, non perché servano a farle recuperare la sua importanza mediatica, ma perché forse riusciranno in parte a redimerla o forse no, questo poco importa. Quello che è importante è che Sara presto racconterà quello che ha da dire, così che, se si dovesse trattare di un’altra menzogna, il pubblico continuerà a riservarle un trattamento di indifferenza. Se invece ciò che avrà da dire Sara, avrà un sapore che si avvicina almeno in parte a qualcosa di sincero, allora la tolleranza nei suoi confronti potrà essere ripristinata.

Attualmente  non siamo a conoscenza di ciò che la tronista ha da dire, per i motivi che ho citato sopra. C’è un’ultima domanda che ci avete posto, alla quale però non riesco a dare risposta: “Perchè Sara ha deciso di parlare con voi e non con la redazione di Uomini e Donne?” Come vi abbiamo già spiegato, questa è una questione che abbiamo affrontato con la diretta interessata, ma esattamente come per il resto, per il momento, non possiamo avere risposte. Concludo dicendo che il motivo dell’attuale reticenza di Sara a rilasciare dichiarazioni non deriva da una tendenza spocchiosa e superba, ma da disposizioni ben precise.

Intanto ecco il racconto di Gioia di ciò che è successo :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.