Sara Affi Fella, Valeria Bigella e Giada Giovannelli danno consigli alle coppie di “Temptation Island”

domenica, 07/10/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sara Affi Fella, Valeria Bigella e Giada Giovannelli danno consigli alle coppie di “Temptation Island”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Sara Affi Fella, Valeria Bigella e Giada Giovannelli.

Tutte e tre le ragazze, hanno partecipato al programma “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia, per mettere a dura prova le loro storie d’amore.

Sara quando ha partecipato al programma, si è comportata molto bene e ha avuto molto rispetto per il suo fidanzato Nicola Panico che però non si è comportato nel migliore dei modi infatti, abbandonano il programma da soli. Poi lei decide di dargli una seconda possibilità e ad oggi, sappiamo tutti quello che è successo.

Poi c’è Valeria che ha partecipato al programma con il suo ex Alessio Bruno. Loro erano in un periodo di crisi ed hanno voluto proprio partecipare per vedere se la loro storia poteva andare avanti perchè Valeria, avendo 30 anni voleva pensare a creare una famiglia. Alla fine però, dopo diverse discussioni, hanno abbandonato il programma separati e si sono lasciati definitivamente.

Invece Giada, ha partecipato al programma perchè Francesco Branco non le dava i suoi giusti spazi, ma il loro sentimenti era troppo forte e così sono usciti dal programma più forti di prima. Sono felicemente fidanzati, innamorati e convivono ormai da mesi.

Sara, alle nuove coppie, ha consigliato :

“…Bisogna essere consapevoli di partecipare a un programma e avere la voglia di mettersi in gioco, senza dimenticarsi il rispetto…”

Valeria ha consigliato :

“…Ho partecipato in coppia con il mio ormai ex fidanzato perché stavamo attraversando un periodo di crisi. Volevo testare quanto fosse importante il nostro amore. Avevo intenzione di uscire da quell’ultimo falò con lui e poi sposarmi. Alla fine sono uscita da sola. Se si entra in questo programma e si è già in crisi, bisogna trovare una soluzione, nel bene o nel male. Io sono entrata in coppia con Alessio da più di sei anni. Ho sofferto. Molto. E’ stato l’amore più importante della mia vita…”

Giada ha consigliato :

“…Se si vuole una relazione duratura e stabile il mio consiglio è di cercare di capire l’altro e di venirsi incontro. Ci sono molte coppie che nei momenti di crisi non hanno voglia di trovare delle possibili soluzioni. Se ci si ama, tutto si può risolvere. Penso che le persone debbano essere libere di comportarsi come credono sia giusto per loro. Essere sempre se stessi cercando la felicità. Solo la propria felicità può rendere felice il fidanzato di ciascuna. Temptation è un’esperienza unica che va fatta anche quando si è in crisi. Io sono riuscita a tirare fuori sfumature del mio carattere nascoste che in nessun altro modo avrei potuto far emergere…”

Infine, tutte e tre, hanno dichiarato che la paura più grande è quella di perdere il proprio partner e vedere cosa potrebbe fare.

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.