Soleil Sorgè dichiara : “Tra me e Marco Cartasegna le cose non andavano più e…”

lunedì, 01/10/2018 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Soleil Sorgè dichiara : “Tra me e Marco Cartasegna le cose non andavano più e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Stasi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Cartasegna.

Da ormai qualche mese, la loro storia d’amore è finita visto che ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Ad oggi, Soleil ha preso casa a Milano per lavoro, ma spesso scende a Roma a trovare la sua mamma e i suoi amici.

E’ molto impegnata con il lavoro e con le collaborazioni e sogna ancora di tornare in televisione.

Alla rivista di Uomini e Donne racconta :

“…Abbiamo messo alla prova il nostro amore. Le abbiamo tentate, provate tutte. Ma quando ti accorgi che provi e riprovi, e la situazione non decolla, l’amore non torna ad amare, succede che qualcosa si rompe. E il nostro amore, la nostra storia si è rotta. Soprattutto ultimamente le cose non andavano più tra noi e tra me e Marco è finita. Credo sia perché ho una personalità particolare, che può piacere o no ma suscita sempre qualcosa nelle persone. Ho sempre esposto il mio pensiero molto apertamente e spesso ci troviamo spiazzati dalla verità o l’espressione della propria unicità in un mondo cosi pieno di falsi perbenisti e follower di tendenze. Per me è più facile corteggiare, farsi corteggiare a volte crea delle situazioni di imbarazzo. Sicuramente la parte ironica e spensierata di me non ha avuto molto spazio. Tante riflessioni sulla società odierna ed un bellissimo ricordo. Sarebbe un sogno realizzato. Davanti o dietro le telecamere, è sempre stata una mia grande passione, è un mondo che permette di dare moltissimo sfogo alla creatività e intraprendenza oltre che apprendere tecnica e disciplina. Dunque aspetto a braccia aperte l’opportunità di dimostrare le mie capacità e voglia di fare in questo campo. Spero di potervi dare presto news sui miei progetti attuali! Per ora vi dico che sono molto entusiasta del futuro che vedo arrivare e pronta a dare il meglio di me in questo nuovo anno lavorativo…”

Che ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.