Stefano Bettarini dichiara : “Io e Nicoletta Larini ci amiamo in modo più serio, ma non ci sposeremo e non avremo un altro figlio e…”

venerdì, 12/10/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Stefano Bettarini dichiara : “Io e Nicoletta Larini ci amiamo in modo più serio, ma non ci sposeremo e non avremo un altro figlio e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Stefano Bettarini, attuale fidanzato di Nicoletta Larino.

Sappiamo tutti che, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore, partecipando al reality “Temptation Island Vip“, condotto da Simona Ventura.

Sappiamo tutti com’è andato a finire il loro percorso nel programma. Ad oggi, sono felicemente fidanzati e più innamorati di prima.

La coppia alla rivista “Chi“, racconta :

“…Sono stata male. Ma dopo questo programma, come dice Stefano, sono maturata. Le mie insicurezze stanno diventando certezze. E nessuno sa che il duro “mister Bettarini” dopo la puntata mi ha riempito di “ti amo“, non si fermava più! Su questo punto non faccio un passo indietro per rispetto della mia famiglia precedente e, soprattutto, perché non lo desidero. Nicoletta lo sa. Non ci sposeremo e non faremo un altro figlio. Ci amiamo in modo più serio e strutturato e questo è un grande passo. Io accetto la sua decisione. Accetto la privazione di una famiglia. Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell’uomo che amo. Non sono debole, mi sento forte ad ammettere una cosa simile. Lui non vuole figli, non vuole le nozze: amen. Sarò diversa. Non sono come Alessandra (Sgolastra, ex di Andrea Zenga, altra coppia del programma), che vive continuamente alla ricerca della sicurezza. Magari un giorno Stefano cambierà idea. Chi lo può sapere. Tutti i veri, onesti, puliti e sinceri nelle loro debolezze, nelle loro incertezze, me compreso, eccezione fatta per Valeria Marini. Lei merita l’Oscar. Ma lo dico sul serio: ha portato allegria, forza scenica e un po’ di fiction legata al suo personaggio. Negarlo non sarebbe onesto. Con i ragazzi abbiamo fatto una chat. Sossio Aruta è un simpatico genuino. Gli auguro il meglio. Idem a Giordano Mazzocchi, un gran bravo ragazzo. Simona Ventura e io ci vogliamo un gran bene. Abbiamo ritrovato e riunito una famiglia. No, non torneremo insieme. L’amore a volte cambia forma. Tutto qui. Ci siamo viste e lo ribadisco: è una grande donna che ringrazio pubblicamente…”

E a voi piacciono Stefano e Nicoletta? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.