Andrea Damante dichiara : “Trovare una persona capace di farmi innamorare non sarà facile e… Su Giulia De Lellis ed Irama dichiara che…”

venerdì, 23/11/2018 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Damante dichiara : “Trovare una persona capace di farmi innamorare non sarà facile e… Su Giulia De Lellis ed Irama dichiara che…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato della bellissima Giulia De Lellis.

Da ormai qualche mese la loro storia è finita ed entrambi hanno ripreso in mano la loro vita.

Da ormai qualche settimana, Andrea sia per lavoro che per le serate, ha deciso di trasferirsi e prendere casa a Milano.

Per il suo lavoro da dj, continua sempre a girare tutte le discoteche d’Italia e pian piano si sta facendo conoscere anche all’estero con la sua musica.

Intanto al settimanale di “Uomini e Donne” dichiara :

“…Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito. No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile. E’ il figlio del fratello di mia mamma. In una delle puntate di Riccanza, io e mio cugino Angelo Fasciana andremo insieme ad una serata di beneficenza, avvenuta la scorsa estate, al Coco Beach, sul lago di Garda. Abbiamo fatto festa insieme, ci siamo molto divertiti e si vedranno alcuni pezzi del mio dj set. Si tratta di un format che va in onda in tutte le nazioni e io condurrò la versione italiana. Sarà una classifica dei video più visti dell’anno e dei premi internazionali. Lo registro nei prossimi giorni. L’ultima settimana di febbraio, invece, uscirà il mio nuovo singolo, poi un altro poco prima dell’estate. Stiamo realizzando un grosso progetto con una produzione internazionale di cui sono davvero orgoglioso…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.