Andrea Zenga racconta : “Se vedessi dei cambiamenti in Alessandra Sgolastra, sarei pronto a darle una seconda possibilità e…”

domenica, 04/11/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Zenga racconta : “Se vedessi dei cambiamenti in Alessandra Sgolastra, sarei pronto a darle una seconda possibilità e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Zenga, ex fidanzato Alessandra Sgolastra.

Li abbiamo conosciuti a Temptation Island Vip perchè dopo alcuni anni di fidanzamento hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore.

Come sapete Alessandra si era avvicinata molto al tentatore Cerioli è questo legame non é piaciuto a Zenga.

Arrivati al confronto finale, Andrea ha deciso di uscire dal programma da solo a differenza di Alessandra che voleva uscire dal villaggio con lui.

Al settimanale “Spy“, Andrea racconta :

“…Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego. Non so dire se sono ancora innamorato meno. Ma se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità. Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Andrea? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.