Barbara corteggiatrice Uomini e Donne di Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez

domenica, 18/11/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Barbara corteggiatrice Uomini e Donne di Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez

Dedichiamo questo articolo di oggi a Barbara Fumagalli, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne dei tronisti Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez.

E’ un volto già conosciuto visto che ha partecipato a Temptation Island Vip ed è uscita con Andrea Zenga, ex fidanzato di  Alessandra Sgolastra.

Nelle puntate che vedremo nei prossimi giorni, lei è uscita inizialmente con Ivan ed in esterna gli ha raccontato un pò del suo passato. A settembre dell’anno scorso, si è sposata con il pilota italiano Niccolò Canepa. Il loro matrimonio però, è durato pochissimo visto che a gennaio si sono subito lasciati.

Ha 28 anni, lavora in uno studio di commercialista, in cui si occupa di contabilità. Nella vita è anche una modella affermata ed è stata scelta anche come protagonista di uno spot della samsung.

Per il momento non si è ancora dichiarata per nessuno ma nell’ultima registrazione, è uscita di nuovo con Ivan ma lei è attratta da Andrea.

Ecco alcune sue foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.