Botta e risposta con Teresa Cilia: ecco cosa è successo

martedì, 27/11/2018 16:28 da talpa Commenti disabilitati su Botta e risposta con Teresa Cilia: ecco cosa è successo

Nonostante abbiamo ampiamente spiegato cosa è successo ieri pomeriggio tra il blog e Teresa Cilia, e nonostante per noi la questione sia davvero chiusa con la consapevolezza che la nostra stima nei confronti di Teresa non è cambiata, sebbene abbiamo criticato alcuni suoi atteggiamenti, vi riportiamo un sunto di quanto accaduto dal momento che in molti ci state chiedendo delucidazioni al riguardo.

Ieri pomeriggio, dopo aver visto le storie di Gioia Tipaldi in cui si parlava, sulla base di una segnalazione riportata da una nostra utente, della scarsa inclinazione di Teresa a fare una foto con un fan e in cui le si condannava una mancanza di empatia con il pubblico che la segue e la riconosce per strada, l’ex tronista ha giustamente risposto  a quanto visto, specificando che ciò che era stato asserito dalla persona della segnalazione, non era molto preciso e che il suo rifiuto alla foto era solo momentaneo e non definitivo e soprattutto, era dovuto al fatto che in quel momento era impegnata a fare altro. Fin qui tutto bene ed è stato super lecito da parte di Teresa dire la sua.

Quello su cui ci siamo risentite (cosa ormai dissolta perché chiarita direttamente con l’interessata)  è l’intenzione dell’ex tronista di voler prendere provvedimenti legali per l’oggetto della segnalazione, che secondo lei era lesivo per la sua immagine. Noi, una volta chiarito che il nostro intento non era quello di ledere alcunché, né tanto meno quello di screditare la sua persona, ma volevamo semplicemente riflettere su qualcosa che è sempre più comune tra i vip e presunti tali e cioè la mancanza di empatia con il pubblico, abbiamo comunque fatto dietro front su un argomento: la sua crisi con Salvatore Di Carlo. Ci siamo rese conto che aver espresso così direttamente un pensiero che non avrebbe dovuto assumere quei toni, ha offeso Teresa e di questo ce ne siamo dispiaciute e abbiamo fatto ammenda, ribadendo che volevamo esprimere una nostra opinione sulla segnalazione ricevuta.

P.S : i video di Teresa non ci sono perché sono passate le 24h.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.