Federico Rubini, su Teresa Langella, dichiara : “Mi ha eliminato per paura di ricevere un no e…”

venerdì, 30/11/2018 18:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Federico Rubini, su Teresa Langella, dichiara : “Mi ha eliminato per paura di ricevere un no e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Federico Rubini, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Teresa Langella.

Fin dalla prima puntata, la tronista era rimasta molto colpita da lui ed infatti varie sono state le volte che lo ha portato in esterna fino a quando non è arrivata Karina Cascella che ha portato una segnalazione su di lui.

Karina dichiarò che lui è andato a letto con una sua amica e tramite una telefonata fatta in studio, Teresa è venuta a conoscenza di tutti i dettagli della serata e così lo ha eliminato definitivamente.

Federico, attraverso un’intervista fatta un pò di tempo fa, dichiara :

“…Ho partecipato a Uomini e Donne dopo aver partecipato a Temptation Island e dato che la redazione dei due programmi è la stessa, mi hanno chiesto se volessi presentarmi per un appuntamento al buio nelle vesti di corteggiatore. Visto che mi piace corteggiare mi son detto ‘Perchè no?!‘, è un contesto in cui non mi sarei trovato in difficoltà, non ho problemi a stare davanti ad una telecamera e non sono una persona timida. Di Teresa mi sono piaciuti principalmente i suo occhi, il suo sguardo e il suo modo di guardare. Poi mi ha colpito il fatto che secondo me è una persona molto seria, con dei valori molto forti, ed è sia dolce ma allo stesso tempo anche una ragazza con gli artigli. Avrei voluto conoscerla meglio, conoscere altre parti che fino a quel momento non avevo ancora visto. Se mi richiamasse, dato che è passato del tempo, non ritornerei in quanto avrebbe dovuto farlo subito. Penso che lei già non si fidasse prima, dato che aveva dei dubbi su di me dovuti al fatto che non le facevo capire determinate cose e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Probabilmente per non restare scottata e poi magari ricevere un no, tutto frutto della sua immaginazione, ha preferito eliminarmi e lo trovo un atteggiamento un po’ remissivo e superficiale. Il trono lo accetterei sicuramente, perchè ho capito che è un contesto in cui mi sono trovato bene. Inoltre con il mio modo di fare penso che nessuno potrebbe mai capire, fino all’ultimo momento, chi sarebbe la mia scelta. Spero di trovare una donna con la quale costruire un futuro , magari un giorno, avere una famiglia e dei figli….”

E voi cosa ne pensate delle parole di Federico? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.