Georgette Polizzi annuncia : “Io e Davide Tresse convoleremo a nozze il…”

giovedì, 01/11/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Georgette Polizzi annuncia : “Io e Davide Tresse convoleremo a nozze il…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Georgette Polizzi e al suo fidanzata Davide Tresse.

Sappiamo tutti che purtroppo Georgette non ha passato un bel periodo visto che alcuni mesi fa, ha scoperto di avere la sclerosi multipla.

Fortunatamente grazie alle terapie che sta facendo, ogni giorno migliora sempre di più e con l’aiuto del suo compagno Davide e di tutta la sua squadra dell’azienda di abbigliamento che hanno, è sempre impegnata con il lavoro.

Qualche giorno fa, Georgette ha annunciato che presto lei e Davide convoleranno a nozze e al magazine “Nuovo Tv“, racconta :

“…Ci sposeremo il 15 settembre 2019, ma non ancora sappiamo il luogo. Non sappiamo se sposarci a Lignano Sabbiadoro o a Venezia. Sarà una grande festa con circa 200 invitati, nel classico stile americano, all’aperto, circondati dal verde. Sono un pò preoccupata però : spero di poter arrivare a piedi e non sulla carrozzina. Anche se adesso posso camminare la sclerosi multipla è una malattia imprevedibile. Ci stavamo lavorando e poi mi sono ammalata. Prima devo sottopormi a due cicli di terapia e poi verso marzo posso riprovarci. Quindi non so se arriverò all’altare in dolce attesa, il desiderio c’è. In viaggio di nozze andremo a Bora Bora…”

Tra i tanti invitato ci saranno Elisabetta Franchi, Mercedesz Henger e il suo fidanzato Lucas Peracchi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.