Gianni Sperti risponde alle dichiarazioni di Mara Fasone : ”Il tuo trono non era poi così entusiasmante e…”

lunedì, 12/11/2018 12:15 da talpa Commenti disabilitati su Gianni Sperti risponde alle dichiarazioni di Mara Fasone : ”Il tuo trono non era poi così entusiasmante e…”

Che tra Gianni Sperti e Mara Fasone non corresse buon sangue l’avevamo capito tutti e quindi non ci sorprende il fatto che l’opinionista abbia risposto alle dichiarazioni che l’ex tronista ha fatto in merito al suo percorso a Uomini e Donne.

Mara, nelle sue affermazioni, ha fatto chiaramente capire che attribuisce la maggior parte delle cause del suo abbandono del trono ai comportamenti di Gianni, che l’avrebbero turbata a tal punto da impedirle di vivere serenamente l’esperienza nel programma. (Leggi le parole di Mara)

Chiaramente l’opinionista non ci sta e senza troppi giri di parole le risponde con delle storie in cui si rivolge direttamente a lei e la invita ad assumersi le sue responsabilità e a dire la verità su ciò che è successo e conclude confermando l’idea dell’ex tronista, secondo cui Gianni avrebbe provato gioia nel vedere Mara abbandonare il trono. Gioia è quella che ha provato dal momento che il suo trono non era entusiasmante.

Ecco le parole di Gianni:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.