Giulia De Lellis ed Irama sempre più uniti ma qualcosa non torna

lunedì, 19/11/2018 13:13 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis ed Irama sempre più uniti ma qualcosa non torna

Giulia De Lellis, all’apice della sua carriera da influencer, super richiesta da brand e store, si sta vivendo la sua storia d’amore con Irama.

La cosa che inizialmente ha scioccato e non poco il popolo di Instagram è stata ampiamente digerita, anche se fin quando i due non si faranno vedere insieme o pubblicheranno foto coppia, dubito fortemente che si interromperà la moda dell’avvistamento. Infatti, proprio poche ore fa è comparsa una storia di Giulia in cui è evidente che la fashion blogger sia avvinghiata ad un braccio, su cui è impresso il tatuaggio di un serpente.

Subito i collegamenti ad Irama che guarda caso presenta lo stesso disegno sul braccio. Fin qui tutto bene, tuttavia, alcuni falchetti attenti ci hanno fatto notare che proprio poche ore fa, la pagina del brand di abbigliamento di Giulia e famiglia, ‘Solwearswomen’, ha cominciato a seguire Andrea Damante. Il ‘segui’ è stato poi prontamente tolto dopo mezz’ora (mi informano dalla regia), ma perché il legame con l’ex di Giulia? È possibile che si sia trattato di un errore o che di base la famiglia della De Lellis sia semplicemente affezionata al dj, ma dato il coinvolgimento di Giulia in quest’azienda di famiglia, la curiosità sembra lecita! Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.