Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dichiarano : “Parliamo di matrimonio, ma non abbiamo ancora fissato la data e…”

giovedì, 29/11/2018 16:00 da ludo_92 Inserisci un commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Ignazio Moser e alla sua dolce metà Cecilia Rodriguez.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele da ormai più di un anno. Sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Si sono trasferiti ed hanno preso casa a Milano, visto che per lavoro devono essere sempre lì. Spesso però, vanno a Trento anche a trovare la famiglia di Ignazio.

Intanto si raccontano alla rivista di Alfonso Signorini, “Chi“.

Ecco le loro parole :

“…Sull’isola non penso che darei adito a gelosie, sarebbe più che altro difficile il distacco. Io e Cecilia non abbiamo mai nascosto di avere un legame morboso per cui non riusciamo a stare lontani. Però siamo giovani e dobbiamo vivere esperienze come questa. Le tentazioni volendo ci sono tutti i giorni, però mi sento immune. Mi sono divertito prima di conoscere Cecilia e quello che c’era da fare l’ho fatto quasi tutto. Sarei certamente gelosa, mi farebbe male la lontananza e quello che direbbe la gente. Io però ho fatto l’Isola e conosco tutti quelli che ci lavorano, sarei sempre aggiornata. Se poi ci fosse bisogno sarei pronta a sbarcare per mettere le cose a posto! Sono stato catapultato in un mondo che non conoscevo, in cui era difficile capire quale fosse la realtà. Ancora oggi vedo casi in cui il personaggio si mangia la persona. Mi sembra di vivere a volte due vite parallele che non si incontreranno mai perchè una è finta e una è reale. Una la racconto io e una la raccontano gli altri. In pochi giorni sono stata incinta, cornuta e sposata. All’inizio i fan di Francesco Monte si sono accaniti contro di me, poi c’erano quelli che dicevano “State facendo solo business, vi lascerete”. Ora, dopo più di un anno che stiamo insieme, abbiamo risposto. La verità è che c’è un sacco di gente che vive attraverso la vita degli altri. Non l’ho proprio seguito e non so dirti se siano vere o intense le coppie. Di vero c’è solo che al primo Gf Vip non c’è stata nessuna coppia mentre adesso, dopo che ci siamo stati noi, sono nate tre coppie, è diventato Temptation Island. Non sono nessuno per mettere in dubbio i sentimenti, fino a prova contraria credo in quello che succede. è solo un dato statistico. Penso che a tutti sia capitata un’attrazione forte come la nostra e che tutti sappiano che quando la vivi non puoi controllarla, così come non puoi forzarti a provarla solo per avere 5 minuti di protagonismo. Il colpo di fulmine se c’è si vede, se non c’è si vede lo stesso, non puoi ingannare la gente per far parlare di te. Ho parlato di matrimonio in un’intervista, dicendo che io e Cecilia stiamo bene e sogniamo un futuro insieme. Un giorno ci sarà, ma non abbiamo programmato ancora nulla. Stesso discorso per i figli, ne parliamo , ma non fissiamo date. Ma dove sta scritto che Ignazio mi sposerebbe tra sei mesi? Magari! Io sarei già pronta per un figlio. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto averne uno a 28 anni, l’età che aveva mia madre quando sono nata io, ma erano altri tempi. Adesso dico che lo vorrei a 30 anni, ma non voglio andare oltre. E’ una donna che sa imporsi ed è un riferimento per le persone che ama. Dietro a quel viso angelico nasconde un carattere forte, è integra e pura come pochi. Se il mondo fosse come lei, sarebbe un mondo migliore. E’ speciale in tutto, ha voglia di vivere la vita, di scoprire, non ho mai visto nessuno così. Non ho mai provato una cosa del genere, ho tutto quello che ho sempre desiderato…”

E a voi piacciono come coppia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito