Irene Capuano e i suoi “scheletri” nell’armadio: ha davvero detto tutta la verità?

mercoledì, 14/11/2018 09:35 da talpa Commenti disabilitati su Irene Capuano e i suoi “scheletri” nell’armadio: ha davvero detto tutta la verità?

È particolare il fatto che appena una corteggiatrice comincia a conquistare un posticino appena visibile nel cuore del tronista di turno, diventa oggetto di esame e di indagini accurate da parte degli appassionati di Uomini e Donne, che farebbero di tutto per scoprire anche il minimo indizio per far crollare o per confermare l’immagine edificante che della ragazza in questione si viene via, via costruendo.

Il fatto è che, dal momento che nel passato siamo stati abituati a delle sòle imbarazzanti, la diffidenza che mostriamo nei confronti di chi di partecipa al format è comprensibile ed è da apprezzare, perché è dall’interesse che abbiamo per il programma che nasce la preoccupazione di essere presi in giro.

Sta di fatto che questa volta, l’oggetto delle indagini della CIA è Irene, la bella corteggiatrice di Luigi Mastroianni che sembra non aver conquistato solo lui ma anche una bella fetta di pubblico, che già “shippa” i due insieme. Già settimane fa, però, erano venuti fuori i primi dubbi di Luigi in merito alla ragazza. Per il tronista, infatti, Irene non avrebbe detto tutta la verità circa il suo mancato interesse per la popolarità, che al contrario di quanto dice lei, sembrerebbe essere presente.

Per Luigi, il profilo Instagram di Irene non sembrerebbe essere quello di una ragazza per niente interessata alla popolarità e nonostante lei continuasse a sostenere la sua versione della vicenda, i dubbi su di lei sono rimasti. In questi giorni, poi, alcune nostre utenti ci hanno inviato delle segnalazioni che darebbero credito ai dubbi di Luigi. In primis, come vi abbiamo già mostrato in un articolo precedente, Irene ha partecipato ad un concorso di bellezza, come testimoniato da un filmato, ma non solo. Sarebbero molte le prove che confermerebbero il fatto che lei fosse già in contatto con un agente e che avesse partecipato a diversi shooting fotografici. Il fatto in sè potrebbe non destare sospetti, ma li desta dal momento che potrebbe aver ricevuto delle indicazioni o dei consigli su quale strada percorrere per raggiungere la fama. Metteteci poi che l’agente e il fotografo sono stati defollowati da Irene, qualcosa non quadra. Ecco cosa ci avete mandato :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.