Ivan Gonzalez racconta : “Spero di perdere la testa per un’italiana e…”

domenica, 25/11/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ivan Gonzalez racconta : “Spero di perdere la testa per un’italiana e…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Ivan Gonzalez, attuale tronista di Uomini e Donne.

Esterna dopo esterna, sta conoscendo nel migliore dei modi le sue corteggiatrici e già sembra essersi avvicinato a qualcuna di loro.

Intanto al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Valeria Marini è una grande persona. In lei ho trovato una sorella. Penso che a volte scherza troppo, ma tutti i consigli che mi dà sono sempre guidati dal cuore. Lei per me vuole il meglio. Andrea Cerioli è un bravo ragazzo, molto diverso da me, siamo la notte il giorno. Sono sicuro che la sua scelta non sarà mai la mia donna ideale. Gli auguro il meglio. Mia nonna è la donna più importante della mia vita. All’inizio avevo un po’ paura a lasciare la Spagna per venire in Italia, ma questa è un’occasione per trovare qualcuno di speciale. Voglio innamorarmi e quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Mi piacerebbe trovare una donna con carattere e che sappia affrontare ogni situazione, ma dovrà insegnarmi cos’è l’amore. Ho avuto la certezza che ci sarà qualcosa di magico per me. Spero di perdere la testa per un’ italiana. Vorrei sperimentare tutto, rimanendo fedele a me stesso…”

E voi cosa ne pensate del trono di Ivan? Vi sta piacendo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.