Mara Fasone, infuriata, risponde ad Andrea Dal Corso : ”Mollami e…”

martedì, 27/11/2018 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Mara Fasone, infuriata, risponde ad Andrea Dal Corso : ”Mollami e…”

Il trono di Mara Fasone si è concluso in un alone di mistero e irrisoltezza, e questo lo abbiamo già detto.

Tuttavia, a distanza di settimane dalla scelta di Mara di abbandonare il trono, sembrano esserci ancora molte situazioni irrisolte, soprattutto tra l’ex tronista e Andrea Dal Corso.

La decisione di quest’ultimo di corteggiare Teresa Langella, non è piaciuta a Mara, che appena ha potuto, ha affermato che il gesto del suo ex corteggiatore non ha fatto altro che confermare i molti dubbi che aveva su di lui.

D’altro canto, nemmeno Andrea c’è andato giù leggero ed ha affermato a suo tempo che la tronista ha deciso di lasciare il programma per mettersi al sicuro e non perché pervasa da un’improvvisa sincerità. (leggi l’intervista di Andrea)

Mara ha di nuovo risposto ad Andrea, asserendo che la sua decisione di corteggiare Teresa non è nata da un vero interesse, ma dal fatto che la notizia del suo abbandono era già nell’aria e che quindi il ragazzo avrebbe agito solo di furbizia.

Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.