Martina Luciani e quella stories che ha tutta l’aria di voler essere un messaggio per Giorgio Alfieri

venerdì, 16/11/2018 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Martina Luciani e quella stories che ha tutta l’aria di voler essere un messaggio per Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri e Martina Luciani sono stati, in passato, due personaggi super amati dal pubblico di Uomini e Donne, che nonostante la loro rottura, continua a seguirli con affetto proprio per le emozioni che ci hanno regalato. Dalla loro storia d’amore, durata due anni, è nata la piccola Asia, che è stato sicuramente dono prezioso per entrambi e che ha stravolto le loro vite.

Pur non stando insieme, Martina e Giorgio hanno dovuto mantenere un rapporto seppur formale, in modo da garantire alla piccola la giusta protezione per crescerla insieme in maniera giusta. Tuttavia, più volte Martina ha lasciato intendere di essersi sentita da sola a doversi occupare di Asia, e anche se non ha mai parlato esplicitamente di mancanze da parte di Giorgio, ha comunque fatto capire che avrebbe avuto bisogno di un appoggio maggiore.

Oggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pubblica questo instagram story particolare che riporta un’esperienza analoga alla sua, in cui però il “lui” in questione, pur essendosi lasciato con la sua compagna, continua a provvedere al suo benessere e a quello di sua figlia. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere una frecciatina a Giorgio?

Ecco il post :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.