Mattia Marciano infastidito dal rapporto venutosi a creare tra Vittoria Deganello e Nilufar Addati? Ecco quello che ci avete segnalato

venerdì, 16/11/2018 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Mattia Marciano infastidito dal rapporto venutosi a creare tra Vittoria Deganello e Nilufar Addati? Ecco quello che ci avete segnalato

La storia che lega Mattia Marciano a Vittoria Deganello e Nilufar Addati ce la ricordiamo tutti vero? Quest’ultima è stata corteggiatrice di Marciano che però a suo tempo aveva occhi solo per Vittoria, spingendo Nilufar ad eliminarli essendo convinta del fatto che nessuno dei due fosse nel programma per amore ma per ricercare il famoso business.

Di tempo ne è passato e nonostante Nilufar abbia deciso di far parte della stessa agenzia dei suoi acerrimi nemici (semi cit.), alla fine ha rassicurato i fan dicendo che la scelta della stessa agenzia non aveva a che fare con un suo dietro front nei confronti di Mattia e Vittoria, ma che giustamente, le questioni lavorative potevano essere affrontate con estrema maturità, al di là di ogni possibile antipatia.

Mattia invece non ha mai dato una sua versione dei fatti, ma ci pensa ora a dire la sua in merito all’evoluzione che ha subito il rapporto venutosi ad instaurare tra la sua ex fidanzata e la sua ex corteggiatrice. Sì perché le due adesso sono alle Maldive insieme (alla faccia mia) e dalle storie che postano entrambe, traspare una certa affinità, che ovviamente non ci sentiamo di definire amicizia, ma che è qualcosa di molto diverso rispetto alla presa di posizione che entrambe adottarono quando, pur lavorando nella stessa agenzia, avevano escluso ogni possibile legame. Mattia che un pò le conosce entrambe, ha pubblicato un post che sembrerebbe essere dedicato alle due donzelle. È davvero quello che pensa di Nilufar e Vittoria?

Ecco le sue parole :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.