Nicolò Ferrari e quel like all’esterna di Lorenzo Riccardi con Claudia Dionigi: sarà lei la preferita dell’amico del Cobra?

venerdì, 30/11/2018 21:00 da talpa Commenti disabilitati su Nicolò Ferrari e quel like all’esterna di Lorenzo Riccardi con Claudia Dionigi: sarà lei la preferita dell’amico del Cobra?

Sappiamo tutti che tra Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari c’è una bellissima amicizia, nata dalla loro precedente esperienza a Uomini e Donne. E se l’anno scorso, l’amore non ha sorriso ai due giovani, almeno per ora sta concedendo un’altra possibilità a Lorenzo e speriamo presto anche a Nicolò.

Ad ogni modo, la cosa su cui vorremmo attirare la vostra attenzione riguarda qualcosa che Nicolò ha fatto e che potrebbe farci capire qualcosa di più del percorso di Lorenzo.

Oggi pomeriggio, l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, ha commentato un frammento dell’esterna di Lorenzo e Claudia Dionigi, affermando senza troppi giri di parole, di trovarli molto belli. Ovviamente è lecito avere delle preferenze, ma una curiosità mi sorge spontanea: se Nicolò è così vicino a Lorenzo e se proprio lui può tranquillamente affermare di conoscerlo bene, non è che è uno dei pochi in grado di capire se il cobra è davvero felice o meno? Non è un grande indizio questo.

Mi spiego, non penso che Nicolò abbia commentato il video perché volesse far capire alle persone chi sarà la scelta, a) perché non penso assolutamente che Lorenzo abbia una preferenza così marcata, b) perché Nicolò è dotato di un sistema intellettivo abbastanza efficiente che gli consente di evitare spoiler proprio sul suo amico. Penso solo che, per arrivare ad esprimere così nettamente una preferenza, potrebbe davvero aver visto in Claudia la potenziale ragazza del Cobra. Voi cosa ne pensate? Ecco il commento di Nicolò :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.