Teresa Langella dichiara : “Sembra che i miei corteggiatori recitino un copione, mentre io investo delle emozioni e…”

venerdì, 30/11/2018 16:00 da ludo_92 1 commento »

Il trono di Teresa stava prendendo una “piega sbagliata” visto che  i suoi corteggiatori, Luca Daffrè, Antonio Moriconi, Andrea e Pierpaolo Petrelli, erano in studio solo ed esclusivamente per business e non per conoscerla realmente e così ha deciso di eliminarli tutti. 

Nella prossima puntata che vedremo, però,  torneranno tutti  anche se Teresa sembra avere ancora molti dubbi su Andrea Dal Corso.

Intanto al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Dopo una settimana di tensioni, risentimenti e tanti pensieri che mi frullavano per la testa, appena mi sono seduta in puntata sono stata travolta dalle emozioni e sono sbottata. Mi ha assalita l’ansia e non sono riuscita a contenerla. Ne avevo sofferto in passato, ma non succedeva da tanto tempo. I giorni precedenti avevo fatto chiamare i ragazzi uno a uno dalla redazione per dire che non sarei uscita con loro, ma solo per osservare le reazioni. E ho visto tutto quello che speravo di non vedere. Non c’è stato uno che abbia detto: “Fatemi vedere questa ragazza per capire cos’è successo“. Nessuno ha reagito di pancia: hanno tratto conclusioni disinteressate. Dicevano di non voler perdere tempo, poi però si sono presentati in puntata. Vuole la verità? Mi sono sentita inutile: pensavo di aver creato qualcosa con loro e invece guardi cos’è successo. La vita normale è un’altra. Fuori di qui, in un rapporto ci si confronta, ci si guarda negli occhi. Dentro al programma, questa necessità dovrebbe essere amplificata, visto che non ci possiamo vedere né sentire. Mi sembra che i miei corteggiatori recitino un copione, mentre io invece sono lì a investire delle emozioni. Per me non si tratta più solo di semplici conoscenze. Io ho paura di uscire di qui e di ritrovarmi con un uomo che pensa più a condividere foto che i momenti insieme a me. Alcuni amici hanno voluto girarmi delle immagini dove si leggono dei commenti datti soprattutto da Luca Daffré e Andrea Dal Corso sui profili di alcune ragazze molto belle. Non capisco che tipo di persona vogliano davvero al loro fianco. Da quando sono entrata continuo a provare questa sensazione in cui prima mi sento alle stelle e subito dopo sottoterra. Con la storia di Federico Rubini, ho avuto la prima scossa. Stava nascendo una curiosità da parte mia, ma non ce l’ho fatta a proseguire dopo la segnalazione. So che siamo in televisione e qualcuno è interessato alla lucina rossa, e anche se ho accettato il rischio, ho paura. La mia famiglia mi aveva avvisata: “Teresa, le persone non ci mettono tutto il cuore che ci metti tu“…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Francesca il 30/11/2018 16:05

    A me piace molto Pierpaolo :ups: spero scelga lui ,anche se secondo me è palese che sceglierà Andrew

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...