Valentina Dallari e il suo sfogo sull’eccessiva magrezza delle modelle:”Non hanno fisici perfetti”

sabato, 10/11/2018 20:00 da talpa Commenti disabilitati su Valentina Dallari e il suo sfogo sull’eccessiva magrezza delle modelle:”Non hanno fisici perfetti”

Valentina Dallari è stato un volto noto di Uomini e Donne ed è ricordata da molti anche per la triste vicenda che ultimamente l’ha vista protagonista.

Sì, perché come lei stessa ha ammesso, Valentina ha avuto bisogno dell’aiuto di medici ed esperti per avviare un percorso di riabilitazione alimentare, e per venir fuori da quel tunnel chiamato anoressia, che le stava togliendo la forza e la grinta. Ora Valentina sta meglio, ma poiché non dimentica ciò che ha vissuto, è sempre pronta a dire la sua riguardo vicende e tematiche che si avvicinano molto alla situazione che ha vissuto.

Infatti, proprio in occasione dell’evento che ha visto sfilare le più famose modelle del Mondo, la Dallari ha scritto un post in cui, riportando le foto delle modelle in questione, ha “polemizzato” sull’eccessiva magrezza di queste ultime, sottolineando come il concetto di “normalità” un tempo fosse ben lontano dai canoni estetici che impongono alle indossatrici di entrare in abiti minuscoli e di cibarsi in maniera sregolata.

Per Valentina, ciò che al pubblico sembra perfezione, in realtà non lo è. Cosa ha spinto l’ex tronista a parlare? La consapevolezza di aver sofferto per venire fuori da una situazione che inconsapevolmente  migliaia di ragazzine cercano di rincorrere.

Ecco le sue parole :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.