Valentina Rapisarda dice la sua su Giulia De Lellis : ”È una ragazza in gamba”

venerdì, 23/11/2018 14:00 da talpa Commenti disabilitati su Valentina Rapisarda dice la sua su Giulia De Lellis : ”È una ragazza in gamba”

Valentina Rapisarda è famosa al pubblico di Uomini e Donne per essere stata la corteggiatrice e poi la fidanzata di Andrea Cerioli per circa due anni.

La Rapisarda, che non si è mai risparmiata nel dire la sua, rischiando di essere anche pungente, quest’estate ha avuto da ridire su alcuni atteggiamenti di Giulia De Lellis, che all’ex corteggiatrice sono sembrati artefatti. In particolare, a Valentina, che ha sempre condannato l’ipocrisia e le apparenze, perseguendo piuttosto l’ideale del “mai contro cuore”, non è piaciuto lo scoop che quest’estate ha visto come protagonisti Giulia e Andrea Damante e il loro presunto ritorno di fiamma.

Per la Rapisarda lo scoop che riguardava i due era solo opera di una messa in scena, architettata ad hoc per visibilità e per questo aveva unfollwato la De Lellis su Instragram. Qualcuno però deve essersi accorto che le cose sono cambiate, e quando l’ha fatto notare a Valentina, lei ha risposto così :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.