Valeria Marini consiglia Ivan Gonazalez ed Andrea Cerioli : “Consiglio loro di non farsi sopraffare dalle emozioni e non farsi ingannare dalle apparenze…”

sabato, 17/11/2018 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valeria Marini consiglia Ivan Gonazalez ed Andrea Cerioli : “Consiglio loro di non farsi sopraffare dalle emozioni e non farsi ingannare dalle apparenze…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Valeria Marini, ex fidanzata di Patrick Baldassarre.

L’abbiamo conosciuto meglio la scorsa estate visto che ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip.

Durante il percorso, abbiamo visto più volte Valeria avvicinarsi ad Ivan Gonzalez, soprattutto per provocare il suo Patrick. Si sono avvicinati, si sono coccolati ma mai nulla di più, come da lei dichiarato. Nel villaggio, Valeria, ha stretto un buon rapporto con tutti, ma soprattutto con Ivan ed Andrea, a cui dava consigli.

Al settimanale di Uomini e Donne racconta :

“…Mi piace moltissimo, Uomini e Donne mi diverte! Ho sempre cercato di fare progetti nuovi in tv e, fino a ora, con grande successo. Sia per Ivan che per Andrea ci saranno delle sorprese di cui ovviamente loro non sono a conoscenza e che renderanno speciali, anzi stellari, le loro esperienze sul trono. I miei consigli di seduzione saranno direttamente legati alle situazioni che si creeranno ogni volta con le loro corteggiatrici. Nulla del loro percorso è prevedibile ma sicuramente dovranno ascoltare il loro istinto. Consiglio loro di non farsi sopraffare dalle emozioni e non farsi ingannare dalle apparenze: ascoltate sempre il vostro cuore! Mi sono avvicinata a lui non solo per la sua bellezza, che è innegabile, ma per provocare Patrick. La corteggiatrice perfetta per Ivan deve essere spontanea, ascoltare ciò che lui desidera. Ivan è un uomo sensibile ma sta per arrivare quello che vuole, ne sono sicura! Come scrive Flaubert, la seduzione “brucia inconsapevolmente sotto la pelle”. E’ qualcosa che parte dalla nostra testa e grazie alla gestualità del corpo arriva all’altro conquistandolo. Credo che sia la capacità di ognuno di noi di entrare nella sfera personale di chi ci piace. Per sedurre è importante usare la sensibilità e capire cosa lui voglia e desideri…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.