Andrea Damante pizzicato con Chiara Biasi in quel di Milano: semplice amicizia o qualcosa in più?

giovedì, 13/12/2018 14:42 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Damante pizzicato con Chiara Biasi in quel di Milano: semplice amicizia o qualcosa in più?

Cominciamo subito ringraziando la dolce talpina che molto gentilmente ci ha inviato la segnalazione di cui a breve vi parleremo.

Ieri sera, in quel di Milano, sono stati avvistati insieme Andrea Damante e Chiara Biasi. Prima di procedere con tutte le migliori sceneggiature da proporre a tutti i registi del mondo, rendiamoci conto ovviamente che si tratta solo di una foto in cui i due sono stati beccati insieme a parlare.

I due potrebbero essersi incontrati lì ed aver avviato una conversazione, oppure potrebbero essere due semplici amici che dopo una serata insieme si scambiano due chiacchiere. Ma se fosse qualcosa di più? Diciamo che se davvero stesse nascendo qualcosa tra i due, possiamo affermare che Damante è piuttosto coerente nella scelta delle fidanzate.

A lui piacciono scure, bassine, magroline e via. La cosa però a cui inevitabilmente mi viene da pensare è che la Biasi è l’ex di Oscar Branzani e a quel punto è subito De Lellis che con fare inacidito dice ad Oscar : “Guarda se ti conosco è giusto pell’ex tua”. ADOROH, ADOROH, ADOROH. Ovviamente il capitolo Branzani/Biasi è sepolto da tempo, ma pensate che Oscar un pensiero sarcastico potrebbe averlo se Damante e la sua ex si frequentassero?

Ecco la foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.