Emanuele Mauti lontano dai social, ma la sua scelta è più che motivata!

mercoledì, 12/12/2018 16:43 da talpa Commenti disabilitati su Emanuele Mauti lontano dai social, ma la sua scelta è più che motivata!

Emanuele Mauti afferma che i social rappresentano uno strumento da utilizzare per condividere momenti di spensieratezza e di leggerezza con chi ci segue e il fatto che è da giorni che non ci rendeva partecipi di ciò che gli accadeva, avrebbe dovuto farci riflettere. In effetti, per sua stessa ammissione, le ultime settimane sono state per lui abbastanza delicate.

Il suo gatto, ‘polpetta’, che noi abbiamo imparato a conoscere proprio dalle sue storie, è stato ricoverato per un’infezione grave. La cosa, che nella scala delle catastrofi, non occuperà la prima posizione secondo l’opinione di molti, diventa invece gravissima per chi ha avuto la fortuna di conoscere l’amore di un animale. Affetto incondizionato e dolcezza infinita, sono queste le ricompense per chi decide di portarsi a casa gli animali.

Ad ogni modo è comprensibile che Emanuele volesse dedicarsi il più possibile alla piccola Polpetta, che mai come ora avrà bisogno del suo padrone. Ecco le parole di Emanuele:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.