Francesco Monte e Giulia Salemi raccontano : “Ora siamo una coppia e…”

sabato, 15/12/2018 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Monte e Giulia Salemi raccontano : “Ora siamo una coppia e…”

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Francesco Monte e Giulia Salemi.

Per chi li ha seguiti quotidianamente al “Grande Fratello Vip 3”, sicuramente avrà capito che i due si sono molto avvicinati e finalmente ad oggi sono una coppia.

Al programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, dopo la loro esperienza nel programma, rilasciano la loro prima intervista di coppia.

Ecco le loro parole :

“…Siamo una coppia. La nostra favola continua! Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci. Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa. Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa…”

E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.