Giulia De Lellis conferma i tradimenti di Andrea Damante: ecco la foto

sabato, 29/12/2018 21:33 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis conferma i tradimenti di Andrea Damante: ecco la foto

È stato l’argomento di discussione dell’anno, quello della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, che ha mandato in tilt molte persone e me direttamente dallo psicologo.

Ha infranto più cuori questa notizia che la morte di Derek di Grey’s Anatomy e c’è ancora gente che piange a dirotto con i bicchieroni di gelato davanti alle loro esterne, e come ogni argomento degno di grande pettegolezzi, anche le cause della loro rottura sono state oggetto di discussione. C’è chi ha attribuito a lei le responsabilità della fine della loro relazione e chi invece, in base alle poche cose che si è lasciata sfuggire Giulia e i commenti esasperati che ha scritto sotto i post di chi discuteva senza problemi e senza sensibilità della sua vita, ha subito pensato che fosse Andrea quello ad aver sbagliato.

Ad ogni modo, a distanza di mesi è arrivata la prova della tesi più accreditata dal web in merito alla rottura dei Damellis e cioè che il Dama ha tradito Giulia. A dirlo è direttamente lei che, nel ripostare una foto del Maggio scorso (periodo in cui si colloca la fine della sua relazione con Andrea) scrive una frase un po’ particolare.

Ecco la foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.