Grande festa per Irene Capuano che trascorre il suo compleanno in compagnia di Claudia Dionigi e Federica Spano

domenica, 16/12/2018 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Grande festa per Irene Capuano che trascorre il suo compleanno in compagnia di Claudia Dionigi e Federica Spano

Che Irene Capuano e Claudia Dionigi avessero scoperto di avere un bel feeling, ve l’avevamo già accennato e vi abbiamo anche detto che la cosa non ci sorprende dal momento che sono molti i corteggiatori e le corteggiatrici che nei camerini hanno stretto grandi amicizie, ma dobbiamo aggiungere, a questo duo sprint, anche una terza persona : Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli.

A quanto pare, le tre ragazze si sono legate molto a tal punto che Irene ha deciso di invitare le altre due al suo compleanno. Già me le immagino, sedute tutte e tre a parlare e a commentare i 3 pezzi di manzo che si ritrovano a corteggiare e in cuor loro sanno, che al di là dei ruoli, saranno sempre i maschietti a soccombere.

Ad ogni modo, di questa amicizia sempre più forte, dovrebbero preoccuparsi Cip e Ciop: Luigino pane e vino, e Lorenzo la biscia. I due giovani lo sanno, vero, che se le scelgono si ritroveranno a passare intere giornate tutti e 4 insieme? Altro che “vamos a ser felices los quatro”.

Ecco le foto del compleanno :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.