Scambio di battute al veleno tra Fedez e Clarissa Marchese, ma poi il rapper specifica : ”Si scherza e…”

domenica, 30/12/2018 17:50 da talpa Commenti disabilitati su Scambio di battute al veleno tra Fedez e Clarissa Marchese, ma poi il rapper specifica : ”Si scherza e…”

Mi è capitato tante volte di scrivere di “scontri” social tra personaggi più o meno famosi o star consolidate, eppure mai come in questo momento oltre a riportare la vicenda così com’è stata, non riesco.

Sarà perché Fedez, che è uno dei cantanti di questo scontro, è uno dei miei personaggi preferiti del momento e non gli ho mai visto perdere la sua compostezza e abbassarsi a commenti velenosi se non per qualcosa che gli sta veramente a cuore, oppure sarà che Clarissa Marchese tutto si sembra fuorchè una persona alla ricerca di un minuto di notorietà, dal momento che forse è una delle pochissime troniste a non aver approfittato del programma più del dovuto, visto che in 4 mesi ha lasciato la sedia rossa più ambita d’Italia e sta per sposarsi proprio con la sua scelta.

Ad ogni modo lascio a voi la facoltà di schierarvi dalla parte dell’uno o dell’altro. Sì perché in questi giorni, il rapper milanese ha fatto il bilancio dell’anno che si sta per concludere, ponendo l’attenzione, ovviamente, sui momenti salienti che l’hanno reso speciale rispetto agli altri anni. Mostrando al web i suoi ricordi più belli, c’è n’è stato uno che forse ha urtato la sensibilità di Clarissa e cioè il video del primo bagnetto di Leo dopo il parto. Per l’ex tronista, va bene condividere la vita con i fans, ma è bene tenere per sè quelli che dovrebbero essere gli attimi più intimi è più importanti della propria vita, per mantenere intatto il confine tra pubblico e privato.

Fedez non solo non è dell’ex stesso avviso, ma ha addirittura risposto al commento di Clarissa con una punta di veleno, ricordandole che forse anche lei ha compromesso la sua di privacy andandosi a trovare il fidanzato in un programma televisivo davanti a milioni di telespettatori. In fondo anche lei ha condiviso momenti intimi come il primo bacio, la prima carezza, il primo sguardo e la prima dichiarazione con un bel po di persone. La risposta della Marchese non si è fatta attendere e ha riportato Fedez ai momenti che l’hanno avvicinata a Chiara Ferragni e cioè la canzone che la etichettava un po’ come un’ochetta, attenta solo ai collari preziosi del suo cagnolino.

Ad ogni modo voi cosa ne pensate? Da che parte vi schierate? Ecco la querelle :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.