Sofia Riccardi pubblica un video mentre canta un pezzo della canzone dell’ultima esterna di Lorenzo e Claudia Dionigi: la sorella del Cobra ha dato la sua benedizione?

domenica, 16/12/2018 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Sofia Riccardi pubblica un video mentre canta un pezzo della canzone dell’ultima esterna di Lorenzo e Claudia Dionigi: la sorella del Cobra ha dato la sua benedizione?

Lungi da me voler fare congetture anche sui piccoli dettagli e cominciare a vedere indizi anche nelle cose più insensate, però in effetti, in molti ci avete segnalato la presenza di questo video, in cui si vede Sofia Riccardi, sorella del tronista Lorenzo, canticchiare la canzone “Neve” di Giorgia, e fin qui, niente di strano.

La curiosità però sorge nel momento in cui ci si rende conto che questa canzone ha fatto da colonna sonora proprio all’ultima esterna di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Potrebbe trattarsi di una semplice casualità, oppure, indirettamente, la sister del Cobra ha voluto far capire per quale delle due corteggiatrici del fratello, penda la sua preferenza. Attenzione però a non confondere la sua preferenza, con quella del fratello però eh, e soprattutto, proviamo a prendere in considerazione l’ipotesi che davvero si è trattato di una coincidenza. D’altronde, se volessimo prendere in considerazione il vastissimo repertorio di canzoni utilizzate per le esterne nel programma, e provare a vederci degli indizi in chiunque decida di pubblicarne una, staremmo freschi!

La cosa importante da sottolineare però, qualora la piccola Riccardi avesse davvero voluto rendere nota la sua preferenza, è il modo in cui l’ha fatto: con una dolcezza e correttezza unica, senza esprimere un giudizio negativo sull’altra corteggiatrice. Così, mi andava di sottolinearlo, giusto perché in passato non è stato sempre riservato lo stesso trattamento di rispetto a quelli che invece non erano i preferiti dei familiari. Buona Domenica dalla vostra J.K Rowling preferita.

Ecco il video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.