Valentina Dallari lancia il suo nuovo blog e racconta che…

domenica, 23/12/2018 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valentina Dallari lancia il suo nuovo blog e racconta che…

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, in questi ultimi mesi ha affrontato un periodo molto delicato e difficile avendo avuto alcuni problemi di anoressia ma ad oggi pian piano, grazie all’aiuto dei medici, della sua famiglia e del suo fidanzato, si sta riprendendo alla grande.

L’altro ieri è stato il suo 25esimo compleanno e per l’occasione ha deciso di inaugurare il suo nuovo blog in cui racconterà parte della sua vita (link del blog : www.valentinadallari.com).

Ecco il primo post :

“…Credo di aver pianto almeno due ore prima di scrivere quello che vorrei dire da tanto, tantissimo tempo. Per molti di voi io sono quella di “Uomini e Donne”, per altri sono quella che mette musica, per altri ancora sono quella che si è ammalata di anoressia, per altri ancora sono quella tutta tatuata dai capelli colorati. Ed è vero. Sono tutte queste persone qui, senza filtro, senza sfumature, senza difese. Nei miei 25 anni ho visto e fatto tantissime cose. Mi sono sempre misurata con una parte di me perfezionista, rigida e senza alcuna emozione, che mi ha sempre fatto una paura bestiale, che mi ha dato la spinta per spingere sempre più in alto, a non accontentarmi mai, che mi ha portato a prendermi tutto quello che volevo, e che dovevo. Per 4 anni ho permesso che questo lato di me prendesse il sopravvento sulla Valentina che in realtà sono. Emotiva, passionale, creativa, fragile, entusiasta della vita e di quello che mi ha dato. Nessuno mi ha davvero mai preso sul serio, finché non ho iniziato a farlo anche io con me stessa. E così eccoci qui, nel giorno del mio 25esimo compleanno, a darmi voce, a permettermi di scrivervi quello che c’è dietro alla mia ingombrante presenza. Ho sempre sognato di potermi raccontare davvero, e ora, aprendo questo blog, ho anch’io la mia occasione di raccontarvi una lunga storia, fatta di gioie e di dolori, di conquiste e di fallimenti, la mia storia…nella speranza che possiate trovare un “posto sicuro” dove appendervi quando tutto sembrerà insuperabile…”

Forza Valentina!  😉  😉  :ups:  :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.